Libri di Rally Blog

Libri di Rally Blog recensisce e vende libri nuovi e usati attraverso gli store del circuito Amazon (Italia, Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, America…). Questo non rende scontata una recensione, ancor meno una critica positiva. Libri di Rally Blog è totalmente indipendente nei giudizi e nelle valutazioni. Proprio a sostegno di questa indipendenza, Libri di Rally Blog invita editori e autori ad effettuare eventuali donazioni attraverso PayPal. È bello e fa piacere se qualcuno ti ricorda che gli piace quello che fai. Ad autori ed editori sarà offerto un gradito omaggio di ringraziamento sotto forma di spazio pubblicitario.

Libri di Rally Blog è il database italiano che ricerca, cataloga, recensisce e vende le opere editoriali dedicate al rallysmo nazionale e internazionale. Sul sito trovi disponibilità immediata di opere editoriale prestigiose in formato cartaceo o elettronico in tutte le lingue: libri nuovi, usati, rari e introvabili.

Ci sono altre due cose importanti da sapere su Libri di Rally Blog. La prima: è possibile registrarsi al blog e partecipare alle sue attività attraverso l’apposita community. La possibilità di effettuare questa semplice e gratuita registrazione la si trova nella barra in alto alla voce “login” o nella barra laterale alla voce “accedi/registrati”. La registrazione dà diritto ad usufruire di utili servizi aggiuntivi e gratuiti. Oppure puoi usufruire del servizio di newsletter. Non viene inviata pubblicità, solo l’avviso di nuovi articoli.

Le sezioni di Libri di Rally sono

Top Book

Best Seller

Rarità

Libri ed Ebook

Introvabili

Altre sezioni del blog parlano di

Storie di Rally

Video e Dvd

Modellismo

Se Libri di Rally ti piace e vuoi aiutarmi a farlo crescere e a garantire la sua indipendenza, per prima cosa acquista i tuoi libri attraverso il blog. Tu spendi la stessa cifra, a volte anche meno, ma con pochi centesimi alla volta consenti a me di mantenere in autonomia questo progetto. Inoltre, prendi in considerazione l’idea di fare una donazione e considera che Pay Pal trattiene 1,50 per la transazione.

donazione paypal (2)

Loading...