Hai scritto un libro e lo hai pubblicato. Adesso, vorresti che venisse inserito in Libri di Rally Blog, il database italiano che raccoglie e recensisce le opere editoriali dedicate al rallismo nazionale e internazionale? Stai leggendo il post giusto. E stai leggendo il post giusto anche se, senza aver scritto nulla, vuoi recensire un libro che hai letto o vuoi segnalarmi l’esistenza di un’opera che potrebbe essermi sfuggita.

Il servizio di pubblicazione di libri ed ebook che parlano di rally è gratuito, anche se sono sempre bene accette eventuali donazioni. Se ti stai chiedendo come fare ad ottenere una recensione, anche questo è facile. Inviami il libro, al resto ci penso io, servizio fotografico incluso. Qualunque cosa tu scelga, puoi contattarmi per mail cliccando sulla voce “contatti” nella “home page” del blog.

Che tipo di opere su Libri di Rally Blog? Tutte. Anche gli ebook. Libri di Rally Blog è il database di riferimento per la cultura rallystica internazionale e nazionale. Tanti libri per arricchire il proprio sapere, per conoscere minuziosamente tutte le naturali contaminazioni storiche che portano la nostra amata specialità a cambiamenti importanti, a volte quasi radicali: sempre meno raduni e sempre più competizioni di velocità.

Il segreto per durare tanto è cambiare, modificarsi, restare appetibili, interessanti, ma sempre al passo coi tempi. Solo così si può evitare di scomparire. Un lavoro, quest’ultimo, che è stato portato avanti nel tempo dalla genialità di alcuni uomini, sportivi professionisti, organizzatori, meccanici, team manager. Raccontiamoli, conosciamoli.

Su Libri di Rally Blog facilmente troverai anche libri che probabilmente non sono più in commercio. Il fatto che non si trovino più non toglie valore. Anzi, lo aggiunge. Uno sport senza memoria è uno sport senza futuro.

Se Libri di Rally ti piace e vuoi aiutarmi a farlo crescere e a garantire la sua indipendenza, per prima cosa acquista i tuoi libri attraverso il blog. Tu spendi la stessa cifra, ma con pochi centesimi alla volta consenti a me di mantenere in autonomia questo progetto. Inoltre, prendi in considerazione l’idea di fare una donazione. Anche solo il prezzo di un caffè.

donazione paypal (2)