Vite in controsterzo, firmato D'Arrigo

La copertina di Vite in controsterzo.

In diretta dal mondo delle quattro ruote da competizione, il reportage vissuto da una delle più giovani rallysta d’Italia, Giulia D’Arrigo. Questo è “Vite in controsterzo“. Emozioni, incidenti, vittorie e sconfitte per la prima volta riuniti in un libro che vuole dare al lettore il brivido di un motore spinto al limite in piena prova speciale. Un libro sui rally italiani di oggi e di ieri. Al di là di cronache e biografie piloti, navigatori e appassionati raccontano i retroscena di uno sport vissuto al cento per cento.

Piloti esperti, campioni italiani ed europei, italiani schierati in prima linea nelle gare mondiali, rallysti degli anni d’oro e donne del motorsport, tutti uniti da un’unica passione. Emozioni, incidenti, vittorie e sconfitte per la prima volta riuniti in un libro che vuole dare al lettore il brivido di un motore spinto al limite in piena prova speciale. Gigi Galli, Massimo “Miki” Biasion, Sandro Munari, Paolo Andreucci, Elwis Chentre e molti altri raccontano alla D’Arrigo i propri sentimenti, le proprie emozioni.

La D’Arrigo in questo volume amplia, con la sua smisurata passione, la conoscenza del rallysmo e mostra un forte attaccamento emotivo ad uno sport magico e sano che permette di confrontarti, di lottare, di gareggiare e qualche volta, perché no, anche di vincere la sfida. Da qualche anno navigatrice per passione, la genovese Giulia D’Arrigo ha “timbrato” in perfetto orario nel presentare “Vite in Controsterzo”, la sua prima “prova speciale” letteraria in cui, tra emozioni e retroscena di piloti esperti e consumati campioni, ripercorre la storia dei rally italiani di oggi e di ieri. Trecento pagine di confidenze.

Se è di tuo gradimento, puoi acquistare il libro direttamente dal blog “Libri di Rally” al miglior prezzo, oltre che con le garanzie e la formula soddisfatti o rimborsati di Amazon. Al fondo della scheda trovi l’apposita finestra per procedere all’acquisto.

la scheda

VITE IN CONTROSTERZO

Autore: Giulia D’Arrigo

Copertina: morbida

Pagine: 292

Immagini: in bianco e nero

Formato: 15 x 21 centimetri

Editore: Chinasky Edizioni

Prezzo: 18 euro

ISBN: 978-8-8899666-1-7

Acquista

Guarda il video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

L'hai letto? Cosa ne pensi?