Il romanzo Rally mortale

Il romanzo Rally mortale

La copertina dell’ebook.

Il romanzo di cui ti parlo si chiama Rally mortale e già so che il nome farà storcere il naso a molti puristi. Come dicevo, è un romazo, un racconto di pura fantasia disponibile sia in formato ebook su Kindle, PlayStore e altre piattaforme, sia come libro cartaceo. Passato qualche anno dal grave incidente in corsa, nel quale ha trovato la morte la compagna di vita e di gara, un pilota di rally si ritrova faticosamente impegnato a cercare di risalire la china.

Da sempre, si è attribuito ogni responsabilità del mortale evento e, tormentato dai sensi di colpa, deve lottare con gli incubi, con la visione parziale delle sequenze del fatale urto, che tormentano le sue notti. Nonostante riconosciute doti di abilità, non riesce a trovare un nuovo ingaggio. Deve così ripiegare su un’attività minore e diventare l’istruttore di guida veloce della figlia di un facoltoso industriale.

Con la ragazza al suo fianco, è vittima di un nuovo incidente e, solo grazie alla sua abilità di guida, riesce ad evitare una nuova tragedia. Spinto dalla ragazza, l’ex-pilota prende contatti con il commissario Simone Ferri che riuscirà a fare luce anche sul primo luttuoso incidente, individuando i responsabili delle due azioni criminose.

Buona l’intenzione di scrivere un libro su uno sport considerato da pochi autori e quasi tutti di nicchia. Per chi capisce qualcosa di rally, nel romanzo Rally mortale ci sono alcune situazioni ben poco realistiche che potevano essere presentate meglio senza appesantire la scrittura per ovvie ragioni “romanzata”.

Se è di tuo gradimento, puoi acquistare il libro direttamente dal blog “Libri di Rally” al miglior prezzo, oltre che con le garanzie e la formula soddisfatti o rimborsati di Amazon. Al fondo della scheda trovi l’apposita finestra per procedere all’acquisto.

la scheda

RALLY MORTALE

Autore: Edoardo Gandini

Copertina: morbida

Editore: autopubblicazione

Pagine: 202

Formato: kindle ed epub

Prezzo: 7,84 euro (cartaceo), 1,59 euro (ebook)

ISBN: 978-1520650036

Peso: 363 grammi

Acquista

Guarda il video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

A cosa stai pensando?