Ultima corsa: il commissario Gatti a Sanremo

Ultima corsa: il commissario Gatti a Sanremo

La copertina del libro di Bergo

Ultima corsa di Davide Bergo è un coinvolgente romanzo giallo ambientato nel mondo dei rally. Sia chiaro è tutto inventato e per questo è bello due volte. Il libro è scritto bene ed è scorrevole e la trama è divertente. A renderlo più gradevole, a parer mio, è il semplice fatto che chi è appassionato di rally potrà liberare la propria fantasia e non faticherà a immaginare gli scenari.

Giustamente, è anche il caso che vi dica due cose sul libro. Altrimenti come faccio ad invitarvi a compralo? Nel romanzo, il Rally di Sanremo, tradizionale appuntamento primaverile, fa da scenario alla terza indagine del commissario di polizia Samuele Gatti. Un equipaggio partecipante alla gara, appena arrivato nella città dei fiorni, viene assassinato: due fratelli perdono misteriosamente la vita.

Molti i sospettati, diversi i moventi, che porteranno a un terzo inaspettato omicidio. L’arrivo dell’avvenente profiler Michela Torre, contribuirà in maniera determinante alla risoluzione del caso. Passioni, tradimenti, le corse in auto sono gli elementi di questa vicenda che metterà a dura prova il lavoro di Gatti e della sua squadra.

Se è di tuo gradimento, puoi acquistare il libro direttamente dal blog “Libri di Rally” al miglior prezzo, oltre che con le garanzie e la formula soddisfatti o rimborsati di Amazon. Al fondo della scheda trovi l’apposita finestra per procedere all’acquisto.

la scheda

ULTIMA CORSA

Autore: Davide Bergo

Volumi: collana editoriale La notte gialla

Copertina: morbida

Pagine: 208

Editore: Antea

Prezzo: 14,90 euro

Peso: 281 grammi

ISBN: 978-8-8984812-1-7

Acquista

Guarda il video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

A cosa stai pensando?